Contenuto
- Scambisti
- Amici giocati
- In costume da bagno e da dietro
- Narghilè e tutto il resto
- È come sposarsi
- Tutti gli intellettuali
Abbiamo scritto sugli scambisti prima. Hanno persino mandato la loro spia in un club speciale. Ma non eravamo riusciti a salire sull’argomento così profondamente sull’argomento. Leggi le storie degli scambisti russi!
Scambisti
Che sono scambisti? Swing implica la presenza di coppie costanti che scambiano partner per diversificare la loro vita sessuale. I partecipanti affermano che la loro attività sessuale non minano la fiducia all’interno della coppia ed esclude i contatti casuali sul lato.
Si ritiene che tra gli scambisti la percentuale di divorzi sia inferiore rispetto alle coppie della stessa età e esperienza coniugale, che non hanno diversificato la loro vita sessuale nel tempo. Tuttavia, non ci sono statistiche ufficiali su questo argomento. È difficile tecnicamente difficile: dopo tutto, oscillano coppie inizialmente meno del tradizionale.
Amici giocati
Siamo stati invitati a una festa. Piuttosto, in questo modo: gli amici ci hanno dato due biglietti per il partito “per il eletto” sulla nave, sulla nave, di notte, sul fiume Mosca, Oll inclusivo e il programma dello spettacolo. Un regalo di lusso. Night club galleggiante. Puoi stare sul naso della nave nella posizione degli eroi di “Titanic”. Ma non puoi fuggire a casa prima che la nave torni allo scherzo.
Una bella coppia si sedette al tavolo: in età, ben curata, intelligenza e prosperità sui volti. I camerieri corrono in giro, le caramelle camminano in un cappotto su un corpo nudo. Tutto in coppia, abbiamo affermato. Al palo, le ragazze sotto i “Take Me” si sono leccate e il loro collega è saltato sui tavoli nell’immagine di una linea. La solita cosa alle parti metropolitane. E non lo hanno visto.
Sospettavamo che qualcosa non andasse quando la coppia sulla pista da ballo prese gradualmente forma nei quartetti e quando un vicino sul tavolo mi posò una mano sul ginocchio, io e mio marito ci rendevamo conto dell’insolitazza di ciò che stava accadendo. Quindi, Swinger Pati. Siamo nuovi: “Sì, gli amici hanno giocato”. In risposta, i vicini annuiscono consapevolmente: “Sì, scusa ordinaria. All’inizio abbiamo anche timido. Va tutto bene: volevi da molto tempo, non sapevi da dove cominciare. Questo è un buon posto, ottieni quello che vuoi. Prendiamo il patrocinio su di te “. Non volevamo il loro patrocinio. Inesperto è facile da iniziare e così. Quella notte, quando i baci erotici e la dimostrazione di ciondoli sono cresciuti in un’orgia sul palco, quelli che volevano andare in pensione sono scesi in saune e cabine e i preservativi hanno fatto il suo fruscio, non avevamo nulla a che fare con nessuno. Eravamo troppo ed era evidente. Ci è stato poi detto di questo nella chat fullhouse, dove centinaia di uomini e donne con anelli di fidanzamento siedono per giorni e di notte.
In costume da bagno e da dietro
Cosa ho fatto a Fullhouse? Curiosità: questo è ciò che guida il mondo. Sono salito lì per puro interesse. Questa scusa è la stessa convenzione di “un invito a una festa degli amici”. Sorprendo-e-e-i-i-i-iz! Mio marito è stato accolto qui come nativo. È positivo che nel nostro questionario, che si è inserito in modo insidioso e attentamente qui per un mese come, ero in costume da bagno e dalle spalle. Ma questo è stato sufficiente per noi “essere sofisticati” e lanciare carte virtuali di natura oscena. Quante volte la tua schiena è fatta per una dozzina di complimenti al giorno? Questo è tutto! È come un viaggio nell’ambiente circostante: che sembrava inaccettabile su un lato dello specchio, dall’altra parte è visto dalla norma. Più lontano, più ampio e più interessante.
Ci sono molti siti di incontri “altamente specializzati” per gli scambisti, ci sono anche sezioni per potenziali quartetti su siti generali “manga”.
Un’intera industria dell’intrattenimento lavora per gli scambisti. Ad esempio, non meno dannatamente dozzine di club tematici con privat. Incontri nelle saune. “Venerdì-rivoluzionario” in case periferiche con piscine, pati per diverse coppie per appartamenti con una commissione introduttiva e senza. Basta avere il tempo di registrarsi.
Narghilè e tutto il resto
Sebbene dallo swinger al sesso di gruppo sia un tiro di pietra, un quartetto stabile è considerato ideale. Gli apologeti credono con impazienza (o assicurano) che il cambiamento dei partner rafforzi il matrimonio. Una statistica lo conferma, l’altra confuta. Non mi fiderei né dei moderatori dei siti swing, né delle loro statistiche. Ma mi piacerebbe davvero sapere perché le persone normali lo fanno “questo”.
Qualcuno negli anni turbolenti degli studenti è finito in un vortice di passioni che si imbatteva letteralmente in “sulla debolezza”. Qualcuno è stato baciato delicatamente con un fottuto tu non puoi dimenticare. Qualcuno improvvisamente inizia a sorridere al resort al resort: “Facciamo un narghilè e tutto questo” per noi “,. Il caso termina nella stanza, al mattino alcuni stanno cercando di non notarsi, mentre altri stanno crollando fino alla partenza e gli amici sono amici in città. Ma questo è un incidente. E l’oscillazione cosciente è una cosa premurosa. Questo non è un tradimento: tutto è di fronte all’altro. Più spesso gli iniziatori sono mariti: vogliono vedere come la loro ragazza con un’altra ragazza, come qualcuno, ed è qualcuno. Per quanto ho notato, molti “solitari” vagano per i siti – virtuali che sono consuetudinali da espellere, interferiscono con il rafforzamento del nodo matrimoniale.
È come sposarsi
I sexologi hanno assunto una posizione conveniente. Se entrambi ci stai pensando, in avanti! Ma ci sono molte insidie e dobbiamo verificare in anticipo la forza. Semmai, ti abbiamo avvertito.
Il fatto è che è impossibile verificare in anticipo le relazioni di relazione. Non prevedi quali emozioni ti sopraffarono alla vista di un partner che sta lavorando con entusiasmo a un orgasmo di un altro. E se non ha la cellulite, a differenza di te? E se lei lo fa, che non hai osato nemmeno accenderlo? Quali emozioni può esperienza del tuo coniuge legale, guardando come tu. In generale, in coppia questo si chiama “analisi rosting”. Le statistiche sui siti tacciono quanti schiaffi e valigie nell’ascensore lascia la prima esperienza. Ma alcuni, dopo l’analisi, decidono che si adatti a loro. E allora cosa stanno facendo? Vanno nei siti di appuntamenti. Puoi anche nei club. Ma più costoso. Inoltre, alla ricerca di una coppia (nel senso della seconda coppia), le persone cercano di “saperne di più l’uno sull’altro in anticipo”, come nella ricerca della prima coppia (nel senso della loro metà).
È spaventoso registrarsi sul sito: nessuno vuole “illuminare” agli amici. Anche se, se pensi a quello che stanno facendo in una chat tematica? Qualsiasi coppia, che entra in questo percorso tortuoso, esce con un soprannome. Generale o separatamente. Black Angel and the White Devil, Felicità meravigliosa, affidabile, teppista, joker e tutto quello spirito. Avendo deciso il soprannome, la coppia può scoprire che trovare partner adeguati sui siti di appuntamenti è come sposarsi.
Tutti gli intellettuali
Il casting inizia. “Sembra non essere nulla”, dice il marito, colpendo nel questionario. “Bene, sì”, risponde la moglie, “è una bellezza, come vuoi, ed è grasso. Guarda questi: è come me ed è solo un macho “. “Sembra blu, mi sento a disagio,” mio marito è geloso. Bene, supponiamo che il casting sia completato, il primo appuntamento è programmato. Chi dovrebbe mostrare l’iniziativa? Le persone normali sono sedute accanto al camino, in attesa di chi sarà il primo a fare un passo di “comportamento inappropriato”. Siamo tutti così qui. Ci sediamo con le mani e sorridiamo strettamente, fino a quando il camino non si spegne e il disegno sulla carta da parati non è stanco. Scaricare la situazione in uno stato solo onnipotente alcol.
Succede (non ho visto, ma dicono che succede!), i quartieri si formano per molto tempo e seriamente. Ma più spesso, gli scambisti ogni volta alla ricerca di “sangue fresco” vanno a feste chiuse o pettina Internet. Trovato nei caffè, a saune, hotel, sul loro territorio.
Le storie di scambisti russi
Gli stessi scambisti potrebbero non notare come costituiscono una forte dipendenza da questo formato di sesso. Siete tutti pochi: emozioni, piacere sensuale, nuove impressioni. Ciò alla fine corrompe a tal punto che i partner permanenti, lasciati soli, scoprono: sono annoiati l’uno con l’altro. Non solo non si vogliono e non hanno nulla di cui parlare. “Includono” il loro fascino e la loro scintilla solo in presenza di terzi. E poi si rivelano essere soli con la verità: loro, giocosamente, hanno distrutto la loro relazione.
OKSANA: “Siamo andati con gli amici di mio marito alla sauna, ho subito visto che erano pronti. Ora andiamo allo stabilimento balneare ogni fine settimana. Solo questo è il nostro unico sesso – nei fine settimana, senza eccezione. E vedo che questo è il sesso del mio vadim e il suo ex compagno di classe e legalizziamo le loro relazioni sessuali. "
Lima: "Un tale umore era quello di spalla. Siamo andati a swing chat, catturati in lingue con una coppia. Abbiamo chiamato, sono arrivati. Come noi, nuovi arrivati. Abbiamo bevuto molto. Per coraggio. Ci siamo vantati principalmente di quella ragazza; I mariti sono cambiati una volta – non rotolando. Ci hanno visto, c’era un divario completo, non c’è mai stato un tale brusio. Ma non voglio ripetere. Sono felice con lei, ma suo marito non è mio. Poi c’è stato un debriefing. Abbiamo deciso questo: noi "come se" Scambisti. Ora guidiamo una volta al mese "Calore" Alle feste, poi amarsi più tardi “.
Tatiana: “Non mi vuole. Siamo insieme per 18 anni. Walker, e lo sono sempre stati. Ama non più di 20 anni. Ci incontriamo sempre con la nuova zecca. Ogni volta sulle saune, sui club – ho 38 anni, mi stanco. Ma mi cade. La mia condizione: in modo che la ragazza abbia un giovane bello. Dopotutto, alle persone piacciono le donne anziane e posso fare molto. Quindi si scopre: sullo stesso letto con partner diversi. Mio marito e io non ci toccheremo mai. Penso che questo non sia più abbastanza oscillante “.