Cosa significano le nostre fantasie sessuali

Contenuti

Nei nostri sogni, possiamo fare quello che vogliamo senza esitazione e paura. Immagina di fare sesso oggi con uno sconosciuto brutale, domani con una bionda fragile, a giorni alterni con una mente aliena. Potremmo non parlare a nessuno delle nostre fantasie, ma loro stessi possono dirci molto. Cosa c’è dietro i tuoi sogni sessuali più profondi, continua a leggere.

“A volte penso al sesso di gruppo”

Olga, 30 anni: “A volte immagino che mio marito inviti molti uomini nella nostra camera da letto. Guardano come facciamo sesso, commentano cosa sta succedendo e consigliano a mio marito come farmi sentire ancora meglio “..

Evgeniya, 29 anni: “Nelle mie fantasie sessuali vedo spesso donne. Stiamo facendo sesso lesbo e chiediamo al mio uomo di unirsi a noi. È felice di farci compagnia “.

Alcune donne sognano il sesso di gruppo. Gli psicologi spiegano questo con un desiderio inconscio di essere sotto i riflettori, di diventare un oggetto del desiderio universale. È interessante notare che gli uomini sognano di fare sesso con diversi partner per lo stesso motivo: ricevere amore e adorazione in una forma concentrata..

Pertanto, in realtà, il sesso a tre non corrisponde sempre ai sogni – dopo tutto, ci sono tre ego a letto che vogliono essere l’oggetto del desiderio, e non il soggetto..

“Immagino di essere osservato”

Vera, 23 anni: “Facciamo sesso in macchina. L’auto è parcheggiata in un luogo affollato. Chi passa può guardare fuori dalla finestra e vederci “.

Irina, 24 anni: “Voglio caricare le mie foto su Internet. Su di loro io, naturalmente, senza vestiti e nelle pose più invitanti. Sono terribilmente eccitato dal pensiero che chiunque possa vedere il mio corpo nudo! “

Anastasia, 26 anni: “Io e mio marito facciamo l’amore nella natura. All’improvviso mi rendo conto che qualcuno ci sta guardando. Questo è un uomo, è bello, e dal suo aspetto è abbastanza chiaro che è eccitato da ciò che vede “.

Cosa significa?

Gli psicologi spiegano il desiderio di dimostrare la loro nudità con un desiderio inconscio di resistere alla moralità pubblica. Forse la donna sente la soppressione della sua sessualità (ad esempio, da parte di un uomo puritano). Un’altra spiegazione può essere trovata nell’infanzia: di solito le persone che, in giovane età, hanno osservato atti di nudità o hanno partecipato a giochi sessuali in compagnie di bambini, sono inclini all’esibizionismo..

“Fantastico sul sesso forzato”

Anna, 27 anni: “Notte fonda. Entro in un grattacielo e chiamo l’ascensore. Un attimo prima che le porte si chiudano, un uomo corre nell’abitacolo. È bello, impertinente e molto virile. Mi fissa per un po ‘e poi si scaglia. Non ho la forza e il desiderio di resistergli. Quello che mi fa è impossibile da descrivere. Mi sento molto debole, fragile e dannatamente sexy. “.

Cosa significa?

Molte donne vedono il sesso forzato nelle loro fantasie erotiche, in cui agiscono come vittime. L’emergere di tali fantasie può essere spiegato dal desiderio della donna di perdere il controllo sulla situazione. Vuole che tutto accada non tanto contro la sua volontà, quanto senza la sua partecipazione attiva: l’uomo l’ha fatto lui stesso, e lei non ha nemmeno dovuto sedurlo.

Forse nella vita ordinaria, spesso deve assumersi la responsabilità, anche nel sesso. E inconsciamente cerca di essere in una posizione “passiva” indifesa.

Vuole che tutto avvenga non tanto contro la sua volontà, quanto senza la sua partecipazione attiva..

Alcuni psicologi attribuiscono i sogni di violenza al desiderio di assolvere se stessi dalla colpa del piacere. Ciò può essere dovuto allo sviluppo precoce della sessualità e alla vergogna che il bambino ha provato con piacere. Da allora, il piacere sessuale è stato accompagnato da un senso di vergogna e dalla paura della successiva punizione..

“Sogno di fare sesso con uno sconosciuto”

Elena, 32 anni: “Sono a una cena amichevole con una grande compagnia. Al tavolo di fronte a me siede un’affascinante bionda che di tanto in tanto mi tocca la gamba. Mantiene una conversazione casuale, ma a volte mi lancia occhiate ambigue. I bicchieri puliti finiscono sul tavolo, mi offro di portare dei bicchieri puliti e di lasciare la stanza. Viene fuori dopo di me. Non arriviamo mai in cucina: lui mi trascina subito in bagno, in cui iniziamo a fare sesso senza ulteriori indugi “..

Alina, 28 anni: “Apro gli occhi e mi rendo conto che mi trovo in una stanza buia sconosciuta. Non ho quasi vestiti addosso, le mie mani sono legate, io stesso sono legato al letto. Capisco che c’è qualcuno nella stanza. Questo è un uomo, non riesco a vedere la sua faccia, si avvicina al letto e inizia ad accarezzarmi. Il pensiero che possa fare quello che vuole con me mi eccita terribilmente, e voglio anche che non si fermi “..

Cosa significa?

Il sesso con uno sconosciuto è il leader nella hit parade delle fantasie erotiche femminili. Gli psicologi credono che in questo modo le giovani donne si lasciano liberare..

Il pensiero che possa farmi qualsiasi cosa mi eccita terribilmente..

Con uno sconosciuto non c’è nulla di cui vergognarsi, con lui non puoi pensare a come presentarti in una luce più favorevole – con lui puoi semplicemente divertirti, senza nemmeno pensare se raggiungerà l’orgasmo.