Formula d’amore: 7 segreti di un matrimonio forte

Lo scrittore Von Weaver ha scoperto il segreto di un matrimonio forte. La donna ha creato il Club of Happy Wives e ha pubblicato un libro con lo stesso nome con le istruzioni su come mantenere l’amore..

Più di 600mila donne da 100 paesi sono già entrate a far parte della comunità online di HappyWivesClub.com. Questo sito è stato votato due volte il miglior portale per persone sposate. La scrittrice e donna d’affari Von Weaver ha deciso di crearlo quando si è resa conto che c’era un atteggiamento negativo nei confronti del matrimonio in tutto il mondo e che la situazione doveva essere urgentemente corretta. A proposito, la stessa fondatrice del club è felice con suo marito da dieci anni. Per raggiungere l’armonia familiare, Von Weaver ti consiglia di seguire sette semplici regole.

Sette segreti

Trova un hobby

Migliaia di mogli felici concordano su una cosa: per entrambi i coniugi, soprattutto le donne, è molto importante avere interessi al di fuori della casa e della famiglia. Lo sviluppo personale impedisce a un partner di assorbire completamente emotivamente l’altro. Le coppie si divertono di più quando hai un hobby o un lavoro che ti distrae.

Osserva i rituali

Le famiglie forti hanno rituali semplici ma regolari che sono stati onorati per anni. Non devi inventare qualcosa di complicato, basta bere costantemente un caffè insieme al mattino, discutere di eventi e programmi con un bicchiere di vino la sera. Tali abitudini consentono ai coniugi di non perdere il contatto l’uno con l’altro, di costruire relazioni speciali e di fiducia..

Vai agli appuntamenti

Il periodo di corteggiamento non dovrebbe finire dopo che ti sei sposato e hai vissuto insieme. Per mantenere il rapporto fresco, i coniugi devono incontrarsi regolarmente in privato fuori casa, soprattutto se un figlio è in famiglia. Non rinunciare alla tradizione di organizzare date, continua a sorprenderci, invitandoti in nuovi luoghi interessanti, facendo sorprese. Stimola i sensi.

Stringere amicizia

Marito e moglie non dovrebbero essere solo persone innamorate, ma anche amici più cari. Solo un coniuge può essere considerato affidabile con i segreti più intimi. Ognuno di voi può avere buoni amici al di fuori della famiglia, ma comunque l’amicizia in una coppia è più importante, vale la pena lavorarci costantemente e rafforzarla di anno in anno.

Dai la priorità

Ricorda, il tuo coniuge è la persona principale nella tua vita. Sì, per un certo periodo di tempo, i bambini escono in cima, ma tutte le madri ammettono che un tale cambiamento di priorità è temporaneo. I bambini crescono rapidamente e diventano indipendenti. Prima che tu abbia il tempo di guardarti intorno, non hanno più bisogno delle tue cure. Ciò che non si può dire dei legami coniugali, devono essere nutriti costantemente, curando il loro rafforzamento e crescita..

Non cercare i fallback

Le coppie felici concordano fin dall’inizio della loro vita insieme che il divorzio non sarà un modo per risolvere i problemi per loro. Un rifiuto prestabilito di adottare misure drastiche rende le persone molto più tolleranti l’una verso l’altra di quanto esse stesse potrebbero immaginare. Se marito e moglie sono concentrati sulla convivenza per molto tempo, troveranno un compromesso in qualsiasi situazione, anche se nel tempo..

Scegli le persone

È molto importante circondarsi di persone che aiuteranno a salvare il matrimonio e non cercheranno direttamente o indirettamente di distruggerlo con la loro invidia o cattivi consigli. Gli amici di famiglia dovrebbero essere persone che la pensano allo stesso modo che, proprio come te, credono nel potere dell’amore e nella capacità di vivere con una persona per tutta la vita..

Quelli che sono felicemente sposati sembrano dai 10 ai 20 anni più giovani della loro età biologica. Secondo le osservazioni di Von Weaver, questa regola si applica indipendentemente dal paese in cui vive la famiglia. Anche gli scienziati confermano che l’aspettativa di vita di coloro che sono in un’unione di successo è significativamente più alta di quella dei single. Moglie felice + marito felice = eterna giovinezza.