I 10 migliori consigli sul sesso dalle riviste maschili

Contenuti

Ammettilo, hai mai voluto dare una sbirciatina alle riviste di un amico o di un marito? A proposito, gli uomini mettono in circolazione molti consigli e li applicano nella pratica. Vuoi sapere cosa hanno insegnato le riviste del tuo prescelto? Abbiamo selezionato i consigli sessuali più istruttivi e informativi da pubblicazioni patinate popolari.

1. Il sesso non è una gara

Rivista Salute dell’uomo dà consigli inaspettati agli uomini: prenditi il ​​tuo tempo! Gli editori scrivono: “Il sesso non è una gara. Approfitta del tempo per esplorare il suo corpo. Disegna mentalmente un cerchio di cinque centimetri intorno alla sua vagina e inizia ad accarezzarle e baciarle. Ma non attraversare il confine. Concentrati sulle sue cosce e sul basso addome. “.

2. Lodate il massaggio alla testa

Massima scrive che tutte le donne sono deliziate dal massaggio alla testa. E hanno ragione, è incredibilmente divertente. “I polpastrelli delicati trasmettono piacevoli impulsi sensoriali a tutto il corpo.”.

3. Allenarsi insieme

Salute dell’uomo ci ricorda che allenarsi insieme riduce l’ansia e l’ansia. E l’odore del sudore maschile aumenta l’eccitazione sessuale. Quindi questo è il cocktail perfetto! La tua ragazza brucerà di passione, ma allo stesso tempo non avrà pensieri inutili..

Ma vale la pena notare che un uomo puro provoca anche un desiderio altrettanto forte. Quindi insieme per l’allenamento, e poi sotto la doccia. Anche insieme.

4. Complimenti, complimenti, complimenti

Salute dell’uomo ha chiesto a duemila donne la domanda su cosa vogliono di più a letto. E la maggior parte di loro ha risposto: complimenti! No, non artisti del calibro di Wow e What a Hot Thing You Are. Altri, più specifici, ma raffinati. Ad esempio: “I tuoi seni sono così teneri”, “Sto impazzendo con il tuo odore” o “Amo così tanto la tua voce”. In effetti, gli uomini dovrebbero essere più sensibili e attenti. Vale la pena chiarire che sei sincero nei tuoi segni di attenzione e che sei interessato non solo al corpo, ma anche a se stessa. E noi ragazze dovremmo spesso lodare il nostro uomo. Quindi consiglio Salute dell’uomo ideale sia per uomini che per donne.

5. Concentrati sulle gambe

Se il tuo uomo decide inaspettatamente di farti un massaggio ai piedi prima di andare a letto, potrebbe aver letto AskMen.com’s, che questo è uno dei modi per stimolare l’orgasmo femminile. Sorprendentemente, il giornalista scrive: “La maggior parte delle persone non si rende conto dell’importanza dei piedi caldi. Nel frattempo, gli scienziati olandesi hanno scoperto che le possibilità di orgasmo di una donna aumentano del 30% “..

Grazie per il consiglio! Cercheremo di mantenere i nostri piedi caldi e chiederemo ai nostri uomini di massaggiarci i piedi più spesso..

6. Danza lenta

Quando è stata l’ultima volta che hai fatto un ballo lento? Nel tuo anniversario l’anno scorso? È ora del bis … nella tua camera da letto, scrivono i redattori. Massima.

In effetti, la danza lenta ha reso i primi 100 migliori preludi per alimentare il desiderio..

“È stato a lungo dimenticato come metodo di abile seduzione. È usato, forse, solo dagli adolescenti nella discoteca della scuola “

Siamo per il rinnovamento di questa tradizione! Grazie alle riviste per averne scritto.

7. Fingere di essere qualcun altro

I redattori di Maxim consigliano di provare i giochi di ruolo, anche se forse per molti questo non è affatto quello che pensano. “Tuttavia, se fatto bene, il gioco di ruolo può aggiungere molta varietà al tuo sesso. Molte donne credono che, assumendo un ruolo diverso, si aprano, anche se a letto “..

Vale la pena provare ed è divertente e facile da mantenere. Alla fine, se qualcosa va storto, puoi sempre riderci sopra..

8. Scegli la musica giusta

La musica può tirarti su di morale o farti sentire triste. perciò Fitness maschile consiglia di creare una playlist romantica speciale che utilizzerai esclusivamente durante il sesso.

“Dobbiamo rendere l’elenco delle canzoni non monotono. Lascia che passi da composizioni liriche a composizioni più dinamiche “.

Sì, è vero, i testi da soli non ci tenteranno.

9. Sii spontaneo

Ci è piaciuto il consiglio di AskMen.com: “La spontaneità è un ingrediente chiave che spesso manca in molte relazioni sessuali dopo un po ‘”, scrivono gli editori.

“È facile abituarsi al sesso monotono in camera da letto. Ma ci sono anche altre stanze: cucina, bagno.

Usali e altre posizioni, non quelle in cui fai sesso più spesso. La spontaneità e l’originalità sono i migliori ingredienti per rinfrescare il tuo rapporto..

10. Prova una nuova posizione

Tu e il tuo uomo usate le stesse posizioni.? Salute dell’uomo offre di diversificare la vita con una posa interessante. I redattori scrivono che gli uomini sono entusiasti di Cuban Immersion. In questa posizione, l’uomo assume una posizione attiva. La donna solleva le ginocchia al petto, mentre le spalle le toccano le gambe. Quindi, la vagina si allunga, la penetrazione diventa più profonda, il che la rende piacevole per entrambi i partner..