Contenuti
- Irina Maslova-Semenova
- Come si formano i traumi e le false credenze sul sesso
- Come capire se c’è una falsa credenza o un trauma
- Perché è sexy
- Perché hai bisogno di elaborare la sfera del sesso
- Come elaborare la sfera del sesso
- Riassumere
Come superare la tensione e la timidezza a letto.
I temi del sesso e del denaro sono i più tabù nella nostra società. È indecente discutere e perché parlare di “tale”. Ma il sesso è un indicatore del tuo umore per la vita. Dal modo in cui ti ecciti e realizzi il tuo desiderio, puoi capire se ti piace la vita o no..
Come fai a sapere se sei sessualmente pizzicato? Perché hai bisogno della sessualità e come pomparla?
Uno psicologo e autore del proprio metodo di coaching “Genesis” per elaborare i traumi psicologici dell’infanzia e le false credenze negli adulti.
Irina Maslova-Semenova
Come si formano i traumi e le false credenze sul sesso
Per prima cosa, ricorda la tua infanzia e adolescenza. Come ti sei trovato attraente? Cosa è successo al primo partner? Cosa non ha funzionato? Qual è l’opinione di sinistra su te stesso e sulla tua essenza femminile?
Quasi tutti i traumi della nostra infanzia si verificano sull’onda di forti emozioni e reazioni violente da parte degli adulti. La mamma o la nonna possono beccare un bambino che si masturba e lo rimprovera, vergogna.
Potresti vedere i tuoi genitori durante il sesso e non capire cosa sta succedendo. Non sto parlando delle storie di invasione, dopo le quali eri convinto di essere tu stesso la colpa.
Lo psicotrauma è possibile anche se ci si aspettava un ragazzo in famiglia e una ragazza fosse nata. In questo caso, i genitori sottolineano la sua mascolinità, e il femminile, al contrario, viene sminuito..
Come capire se c’è una falsa credenza o un trauma
Il primo criterio è che ci sono molti tabù associati al sesso, se sei scosso e rabbrividisci per le parolacce. Certo, potresti non averne bisogno. Ma è tutta un’altra cosa se si crede che il compagno sia cattivo, socialmente inaccettabile, abbassa le vibrazioni di energia e così via..
Mat è un derivato dei genitali di uomini e donne. Se hai paura di dirlo ad alta voce, allora, molto probabilmente, hai complessi, psicotraumi nascosti, senso di oppressione.
I miei clienti, mentre lavorano sul trauma, estraggono interi elenchi di credenze e paure negative dalle loro madri / nonne / fidanzate. Quel sesso è vergognoso, sporco, volgare, doloroso, solo per le prostitute, ecc..
Perché generazioni di donne hanno subito abusi verbali e non verbali. E tutti lo ricordano e hanno ragioni oggettive per difendersi. Ma ti proteggi non solo dalle minacce reali, ma anche dai tuoi mariti. Sembra che tu voglia fare sesso, ma immagina un macho virtuale e non puoi nemmeno abbracciare il tuo.
Perché è sexy
Il sesso nella vita di una donna è un istinto di sopravvivenza di base chiamato “procreazione”. Se lo blocchi, iniziano tutti i tipi di problemi con la salute delle donne..
Le lamentele accumulate contro i tuoi mariti ti impediscono anche di goderti e unirti alla vita..
In questo caso, devi sbarazzarti di traumi, credenze e proiezioni, scoprire cosa sta succedendo tra di voi. Poiché una donna ha sempre un’attrazione fisica, è inerente alla natura.
Perché hai bisogno di elaborare la sfera del sesso
L’energia della tua sessualità è gioia. Di conseguenza, se hai molti morsetti e blocchi, semplicemente non puoi goderti le piccole cose oi grandi eventi. In aumento la sessualità, le vendite, l’attrazione delle persone giuste, il raggiungimento degli obiettivi.
E il sesso stesso è come il rapporto sessuale, solo il completamento di un enorme gioco prima di esso.
Qualsiasi area della tua vita senza energia sessuale si abbasserà. Diventerai insipido e poco interessante per te stesso.
Come elaborare la sfera del sesso
Ricorda il momento in cui hai deciso che non ci sarebbe stato più sesso nella tua vita. Quel sesso è per un altro tipo di donne, e tu sei per la famiglia, lo studio, la realizzazione.
Tutto inizia con lo studio degli psicotraumi. Tecnicamente, non è difficile rafforzare la sessualità, ma se qualcosa interferisce internamente, ci sono cinque modi per svilupparsi.
Marcatori di sessualità. Come ti presenti? Accentui il petto, il sedere, la vita e sciolti i capelli? Oppure indossa abiti oversize in modo che nessuno sappia della tua bellezza?
Sensualità. Quando ti tocchi, ti accarezzi la mano, come ti senti? Bello o no? Quali sapori ti piacciono? Come mangi? Ti piace mangiare? Sviluppa tutti i tipi di sentimenti.
Lavorare con atteggiamenti e convinzioni. Annota tutto ciò che è negativo sul sesso. Il sesso è volgare e imbarazzante? Donne sexy – cosa sono? Conveniente, amanti, non per molto?
Paure e traumi. Molto spesso è un senso di colpa e vergogna. È un peccato ammettere i tuoi desideri, esprimerli al tuo partner, realizzarli, è un peccato toccarti e persino pensare per categorie sessuali. O incolpi te stesso per aver girato nella direzione sbagliata, rifiutando, non così oohing e ahali.
Contatto. Come ti senti il tuo partner e te stesso intorno a lui? Come risponde il tuo corpo, come tocchi il tuo partner, bacio, ti piace coccolarlo con lui? Se, durante l’infanzia, i genitori non hanno dimostrato che abbracciare e toccare è sicuro, che questo è un indicatore di amore, allora il tuo uomo sarà privato finché non dirigi la tua attenzione qui..
Riassumere
False credenze, traumi e vergogna non si verificano nel momento in cui fai sesso con un uomo. Si sono formati durante l’infanzia sotto l’influenza della vecchia generazione e rimangono con te per tutta la vita..
Devi ammettere che non devi nulla sul sesso. Essere super flessibili e senza problemi, essere in grado di fare tutto e sentirsi un partner. Togliti l’obbligo e lascia andare le aspettative. Scrivi la lista “Non dovrei fare sesso …” e vedrai che puoi divertirti senza romperti.