Contenuto
Un altro articolo sul sesso, che sembrerà interessante in primo luogo per coloro che sono ancora impegnati in esso. Attenzione! L’uso di suggerimenti prevede la presenza di una donna vivente.
Esistono due tipi di sessologi: orgasmo e orgasmofili. Pertanto, alla ricerca di una valutazione indipendente, abbiamo deciso di soffermarci sul candidato delle scienze mediche Natalya Tolstoy. È sicura: qualsiasi donna può entrare in estasi e dal sesso orale, se vuole solo e affinare alcune abilità nella pratica.
Sessuologo e psicologo, candidato alle scienze mediche
Per non parlare di tutti
Abbiamo anche pensato che Natalya avrebbe iniziato la sua lezione con la classificazione degli orgasmi, ma invece ha toccato la musica e la produzione del tè. Non senza difficoltà a convincerla della gravità delle nostre intenzioni, abbiamo ancora ricevuto un elenco.
Si scopre che gli orgasmi sono divisi:
per durata – su pico -a forma di pico (1,5 secondi), breve (da 3 a 5 secondi) e static (in generale fino a diversi minuti);
per molteplicità – su più singoli, simili a onde e noiose;
per origine – su adeguato (che si verificano durante il sesso e la masturbazione) e inadeguata (la loro donna sperimenta a causa della stimolazione accidentale, capisci cosa – per esempio, in un bagno di idromassa);
al luogo della localizzazione – Sul clitoride, vaginale, perineale e anale (questo principio di classificazione è il più antico, i suoi germogli fragili si trovano nelle opere di Freud).
Tuttavia, esiste anche una classificazione su cui ha insistito Natalia, che coinvolge la divisione degli orgasmi in genere, cuore e cervello. Non aver paura! Anche con questa separazione, l’orgasmo genitale è il principale e per raggiungere il cerebrale senza un pene, fortunatamente, non puoi ancora fare.
Amicizia con la testa
Se credi al nostro esperto, è l’orgasmo cerebrale che può far amare la tua ragazza sesso orale. Buone notizie: dovranno scoreggiare le lezioni se vuoi che il piacere del processo riceva non solo te. “Con un addestramento regolare”, afferma Natalya, inondando per qualche motivo, “una donna non vincolata dai complessi è in grado di imparare a sperimentare un orgasmo cerebrale in un solo mese e mezzo”. Secondo il sessuologo, il cielo superiore è responsabile di questo tipo di felicità femminile, o del palato, come persone che sono scritte da persone che non sono troppo pigre per raggiungere l’intera tastiera alla lettera “E”. O meglio, la parte del palato in cui inizia la parte difficile e la parte morbida. Il nostro esperto consiglia questo pulsante sperimentalmente, posizionandoti, capisci che il più profondo possibile nella laringe.
Ogni donna è in grado di entrare in estasi e dal sesso orale, solo lei vuole volerlo e affinare alcune abilità nella pratica.
“In uno di questi momenti, la donna, inalando l’aria con il naso, sente come le soffia il tetto”, dice Natalya, senza specificare se i sexologi mettono lo stesso significato nel termine “soffia il tetto” come gente comune. In onore del nostro consulente, vale la pena aggiungere che anche gli antichi cinesi hanno scritto del piacere di stimolare i seni aerei nei loro trattati. Allora cosa diavolo non scherza ..
A proposito, i pazienti di Natalia, che sono riusciti a testare l’orgasmo cerebrale, tutti hanno parlato del fatto che al momento dalla parte inferiore della lingua e delle papille dell’interno delle guance, una sorta di liquido viene rilasciato, “leggermente diverso da assaggiare dalla saliva”. Grazie a queste dimissioni del partner, non sentirà nemmeno il gusto del tuo sperma, il che, non importa quanto deplorevole, sicuramente le delizierà. “I casi fissi di tali orgasmi sono rari”, sospira Natalya, lamentando che molte istituzioni li considerano un’eccezione alle regole e quasi patologia. Tuttavia, aggiunge, è più facile vergognare gli scienziati: è sufficiente provarlo da solo e assicurarsi che l’orgasmo cerebrale esista.
Tieni presente: ieri ti spiare e siamo giunti alla conclusione che il tuo partner durante il sesso orale per qualche motivo è in ginocchio o è accovacciato, mentre sei in piedi o mentire. Ad esempio, ad esempio, per il quinto giorno sappiamo che la posa giusta è quando menti e il partner si siede sul tuo petto in modo che solo la sua schiena sia visibile a te. Natalya afferma che trovare un fantastico punto di orgasmo cerebrale in questa posizione sarà molto più facile. “Credi alla mia esperienza”, scattò quando iniziammo a tossire scettico.
Beznobyatin
Abbiamo deciso di non parlare dell’orgasmo cardiaco, perché è impossibile spiegarlo, e i genitali non hanno nulla a che fare con esso (ci sembrava, con una tale formulazione della domanda che perderai tutto l’interesse in esso). Una donna può venire a Euforia semplicemente dall’emoticon che hai inviato o visualizzato “orgoglio e pregiudizio”. Allo stesso tempo, un orgasmo potrebbe non darci una contrazione dei muscoli del bacino, né arrossamento rosso. Bene, è un orgasmo?
Un’altra cosa è l’orgasmo sessuale (o inferiore) con tutte le sue sottospecie. In un certo senso, le donne sono fortunate di noi. Ad esempio, è più facile per loro sperimentare un orgasmo inadeguato: nel loro caso, può verificarsi dal solito agitazione sul divano o, per esempio, dallo sforzo fisico, incluso lo stress della superficie interna delle cosce. La maggior parte delle donne non sospetta nemmeno che un orgasmo inadeguato sia ancora un orgasmo. Lo hanno sperimentato soggettivamente come “calore che si riversa sul corpo”, un’improvvisa ondata di forza o persino un svenimento. È curioso che alcune persone lo confondano con euforia dalla danza. Almeno, secondo il Kinsey Institute (Institute for Sex Research presso l’Università dell’Indiana), l’orgasmo inadeguato può essere provocato da onde sonore combinate con i movimenti del bacino. E pensavi che le donne amano ballare vicino agli altoparlanti, perché sono meglio lì?
Nel tuo caso, è anche possibile un orgasmo inadeguato. Per questo, alcuni fortunati per questo è sufficiente per spremere la testa del pene per 30-40 secondi. In ogni confronto con il sesso, questo, tuttavia, non va (anche l’eiaculazione è inferiore, senza sperma, ma solo con una ghiandola prostatica eiaculata trasparente), quindi non ci soffermeremo su tali trifle. Inoltre, sei probabilmente più interessante di un orgasmo femminile e quello che possono sperimentare con il tuo gentile aiuto.
Amur Waves
In tutta onestà (okay, in effetti, per prendere più posti), ricordiamo che, secondo Natalia Tolstoj, qualsiasi tipo di orgasmo può conoscere qualsiasi donna, anche se ama la politica di Putin e altre cose indegni.
L’orgasmo a forma di onda diventerà probabilmente uno dei più amati da te. Non solo perché una donna sarà in grado di sperimentare diverse esplosioni di euforia di potere crescente, ma anche a causa della tua amata posizione del ginocchio (Doggi-Stayle, come viene anche chiamato). È con lei che è meglio iniziare gli esperimenti. Devi solo ricordare due cose: un orgasmo simile ad onde – una varietà di multipli; Sorge quando, dopo la prima dimissione del partner, non ne esci e non scappa con urla in bagno, ma continua gli attriti, riducendo solo leggermente il ritmo; Il pene dovrebbe entrare nel partner non parallelo al letto, ma dall’alto verso il basso con un angolo di 15-20 gradi.
Puoi chiedere al tuo partner di posizionare le ginocchia più larghe o, lasciandolo dal bordo del letto, sistemato dietro il pavimento. Tutti questi trucchi sono necessari solo in modo da poter influenzare liberamente la parete anteriore della vagina, che aiuterà la formazione di una cuffia orgasmica stabile. Se ti è capitato di essere interessato al sesso così tanto che ne hai anche letto, allora probabilmente ti ricordi che il bracciale è uno stato pre -coraginum delle donne.
Alla fine dell’atto delle pareti della vagina nella parte anteriore, entrambi i partner sperimentano ogni movimento in particolare. La formazione di una cuffia di alta qualità determina in gran parte se l’orgasmo di una ragazza diventerà simile a Wave e se sarà ricordata. Un altro trucco che aiuterai un partner con un bracciale è le pose giuste per Cunnilingus. In sostanza, è solo una sola: il partner deve mentire in modo che i suoi organi non siano bloccati e il sangue può aggiungere loro con la massima forza. Se ricordi tutto questo, sei pigro, scrivi nel palmo della tua mano che il bracciale si forma senza il tuo aiuto. Vero, solo in determinati periodi. Ad esempio, durante le mestruazioni e nei primi mesi di gravidanza. “Molte donne affermano che è stato durante la gravidanza che hanno fatto il miglior sesso nella vita”, afferma l’esperto. Tuttavia, questo non è un motivo per avere un bambino di venti anni.
Le cime dell’amore
Un orgasmo statico è quello che dura qualche minuto. Non invidiare: tale piacere è inferiore nella luminosità delle sensazioni a nessuno degli altri. Per un orgasmo statico, così come per tutti gli altri, le finali nervose sono responsabili. Nel suo caso – quelli che sono vicino alla cervice. Probabilmente, puoi raggiungerli con la tua mano, ma insistiamo sui metodi classici. Puoi andare così lontano se ti senti a tuo agio su una sedia e riduci le gambe e la tua ragazza ti prenderà le spalle con te. Dopodiché, trasferisci ogni responsabilità per ciò che sta accadendo ad esso. Dovrebbe ruotare con un bacino avanti e indietro o nei movimenti circolari e catturare il ritmo in cui avvertirà una persistente tensione piacevole nell’addome inferiore. Questo sarà considerato un orgasmo statico. Abbiamo avvertito: non c’è nulla da invidiare.
L’orgasmo statico, sebbene durasse fino a diversi minuti, è inferiore in termini di luminosità per qualsiasi altro.
Puoi portare il partner nell’orgasmo piccable puoi dirigere la stimolazione del clitoride. È stato per lui che è stata inventata la posa missionaria: è così che puoi stimolare il corpo di cui sopra con un pubis e non con le mani, come al solito. Per il massimo effetto, assicurati che le gambe del partner siano compresse o completamente intrecciate (puoi legarle con una cravatta che le ha dato all’ottavo marzo: non lo indossa ancora). Se trovi la posa missionaria di poco interessante, c’è la possibilità di incolpare di nuovo ogni responsabilità per un orgasmo su un partner. Sdraiati sulla schiena e lascia che sia in cima, affronta te. Dovrebbe fare affidamento sui tacchi (se hai le orecchie sportive, assicurati che non le restituiscano) e lasciano che le sue ginocchia più ampie.