Sforzi comuni

Più recentemente, eravamo follemente felici: il nostro autore Vari Brusnikina è apparso un giovane: intelligente, attento e moderatamente sexy. Ma nemmeno sei mesi sono passati, poiché la loro relazione (sessuale) aveva bisogno di una facile rianimazione.

Più recentemente, eravamo follemente felici: il nostro autore Vari Brusnikina è apparso un giovane: intelligente, attento e moderatamente sexy. Ma nemmeno sei mesi sono passati, poiché la loro relazione (sessuale) aveva bisogno di una facile rianimazione.

E abbiamo fissato il compito di Vara e la sua amica Vasya: avere il tempo di aggiornare esattamente nel mese secondo le istruzioni e nel nuovo anno per entrare in forze, desideri e pronti per i nuovi risultati sessuali. (Le istruzioni con le punte più interessanti e divertenti sono state attaccate.) Seguendo le istruzioni, nella prima settimana devono elaborare la teoria, quindi andare alla pratica – prima pratica sui gatti (più precisamente, su un gatto – vasily), quindi un gatto addestrato, cioè vaso, con una risposta. mostra le sue abilità alla metà femmina, bene il finale.

Finora sul caldo -up

Nella prima settimana, non importa quanto si dice che il sesso fosse rigorosamente proibito. Si potrebbe solo toccarsi a vicenda con le mani, parlare con ogni sorta di argomenti interessanti e respirare all’unisono.

Il migliore!
Per una settimana, Vasya e io abbiamo assicurato l’amico di un amico nella nostra irresistibilità. Esistono tre tipi di complimenti, la sera devi darne uno alla volta. Inizialmente, Vasya ha elogiato le straordinarie virtù della mia figura (beh, sul culo, sul mignolo sulla sua gamba sinistra), quindi ha espresso apprezzamento per il mio prezioso contributo alla sua vita (“Apprezzo, la mia amata che sollevi il sedile nel bagno!”), Poi ho detto perché era così bravo con me (” Sei così forte! Sono per te, come dietro un muro di pietra!”). In risposta, mi sono riversato in un illuminazione su come le mie gambe sottili pelose mi eccitano, sulla sua straordinaria capacità di sopportare immondizia e un senso dell’umorismo scintillante. divertimento.

Vasya: "È stato piacevole ascoltare le mie gambe e persino la coda e dare 21 complimenti per una settimana-sai, è molto più difficile che fare sesso 21 volte “.

Come toccante!
Quindi, dalla parte verbale, ci siamo trasferiti nella pratica. Hanno iniziato a toccarsi a vicenda. Ovunque. Non i “posti stessi”. Non senza difficoltà, ma ha affrontato. All’inizio, Vasya mi accarezzò delicatamente e mi pizzicò, chiariva, accarezzando le ginocchia, mentre mi piacciono di più – in senso orario o contro. Poi l’ho indagato, ho fatto domande stupide e borbottò abbastanza. Le istruzioni sono state ordinate per descrivere tutto ciò che stai facendo in questo momento. Sulla frase di Vasina “Ti accarezzo la gamba, e ora mi muovo più in alto, al papa” ho grugnendo nervoso e Vasya era imbarazzata. Quindi hanno vicinato a coro per altri 15 minuti. A proposito, in tutti i libri intelligenti è scritto che il mazzo congiunto lo sciocco contribuisce solo alla comprensione sessuale.

Critica costruttiva
Bene, come può essere senza di lei? Valeva una grande difficoltà a non entrare nell’entusiasta “ma sai che non potevo ancora sopportare?””. Hanno fatto tutto in scienze e alla fine della settimana hanno imparato la “tecnica sandwich” – il malcontento espresso tra lode. Ad esempio, è così che ho cercato di insegnare a Vasya a non turbare mia madre dalle ventose sul mio collo non più di quindici anni: “Tesoro, mi piace così tanto quando mi baci al collo. Ma a volte i tuoi baci arrivano troppo. assertivo. Sono davvero terribilmente contento quando lo fai delicatamente, a malapena toccando le tue labbra. “. Sembra che Vasya abbia capito tutto. In cambio, ero della stessa delicatezza e non ho diffuso la sua tecnica di cunnilingus sulla lanugine e sulla polvere. Probabilmente questo è amore. Vasya: “E cosa c’è di sbagliato nella mia tecnica Cunnilingus?!””

Ascoltando il nostro respiro
Poi c’era una tecnica tantrica che aiuta a sincronizzare l’energia sessuale. Se è più semplice, come per Vasya, allora si sedettevano uno di fronte all’altro, si tenevano per mano, si guardavano negli occhi, silenziosi e respiravano profondamente. In linea di principio, cinque minuti sono sufficienti, secondo le istruzioni, ma ci siamo seduti 15. Si scopre che quando ti prendi i reciproci ritmi sessuali, eccita accidenti!
Vasya: "Synchrofazotro.

Battagliero
(O il piacere di Vasily)

Questa settimana siamo stati impegnati esclusivamente nella soddisfazione sessuale di Vasin. In precedenza, gli ho spiegato a lungo e discretamente che questo non è perché questa è la norma della vita, ma perché le istruzioni dicono: concentrarsi su uno, è più facile capire cosa è necessario e non necessario. Mi sembrava di capire.

Massaggio erotico
Dicono anche la vera macho amore tenerezza. Ho pensato, poi ho preso Vasya in un braccio, una sezione, l’ho trascinato in una doccia e ho imbrattato il mio corpo con una lozione per pesche. All’inizio strillò che ora si sarebbe trasformato in una donna, forse un falsetto, poi annusò le pesche e si calmò. Ho dovuto calmarlo con un massaggio sensuale di tutte le zone erogene. C’era un problema: Vasya era sicuro che le zone erogene siano ciò che le donne hanno perché non hanno un membro. Ma chi sta cercando.
Vasya: “Beh, è ​​bello, sì. Solo preferirei senza un grasso odore di albicocche “.

Penis Shita
Cos’è, siamo così fino alla fine (scusate per il gioco di parole) e non ci siamo capiti, e anche ad un certo punto mi sono seriamente pentito di non aver versato il caffè su questa parte delle istruzioni. Ho pensato che questa settimana non sarebbe mai finita! La tecnica del penis-shita è una stretta speciale con le dita che fa impazzire anche se è usata erroneamente. Prendiamo un membro (un PCS.) e bloccarlo tra il pollice e l’indice (2 pezzi.), e poi spremere un po ‘, spostandosi dall’alto verso il basso, prima davanti e dietro e poi sui lati. Bene, in conclusione, c’era ancora “piacere reale” – un massaggio circolare della briglia con i pollici. Bene, lascia che Vasya parli del resto.
Vasya: “Perché dirlo? Qui devi provare!"

Tecnica orale-kulinare
Ho succhiato le lecca di mentolo dalla tosse (non ce n’erano altri), masticato menta, l’ho inceppato con soda e lavato con acqua. Si è rivelato “scintillio”. Quindi ci abbiamo provato con yogurt di formaggio cottage, con gelato, con champagne, e poi ero stanco di correre per il frigorifero e abbiamo continuato con un metodo completamente tradizionale, ma con lo stesso entusiasmo per inalazione.
Vasya: “Atti!"

Caldo freddo
Esperimenti culinari ci hanno portato entrambi e abbiamo deciso di continuare. Hanno suonato in contrasto: tutte le zone erogene trovate nell’anima di Vasina non sono passate inosservate dalle mie labbra calde e fredde.
Vasya: “E sai come cucinare. "

Se combatti
Quindi le istruzioni consigliate di esercizi di forza. Ho offerto timidamente una lotta con i cuscini, ma Vasya era intrisa dell’idea di rising. Ho dovuto legare le gambe e farlo combattere con una mano. È stato divertente. Non so nemmeno a quale di noi sia piaciuto di più!
Vasya: “La prossima volta, arrendersi al terzo minuto”.

Piacere proprio

Finalmente il mio turno è arrivato! Ora Vasya mi piaceva e mi sono rilassato per un’intera settimana. È come in una spa-salon (menti e divertiti), solo tutte le procedure si sentono più amate e sottilmente.

Quattro mani
Ricordando il gioco la prima settimana chiamata “How to Touch Me” e ripetendo il primo livello, siamo passati alla fase successiva. Le mie mani dall’alto sul suo (di sicuro) – e vai, su tutto il mio corpo! Poi hanno giocato nelle ore. Nelle istruzioni è stato scritto: “Riproduci il clitoride durante le ore – fai piccoli cerchi con il dito indice, fermandosi a 12, 3, 6 e 9 ore”. Giocato. E poi hanno cambiato il dito in lingua e hanno deciso di non smettere.
Vasya: “Stai per "campana" e a proposito di "No, no, sì" Dimenticato! Che, meno "ore" è piaciuto?"

Dimentica l’obiettivo!
Cito le grandi istruzioni: “A un uomo piace raggiungere l’obiettivo e segnare obiettivi, quindi dargli una sfida. Dì che dovrebbe consegnarti almeno 5 (beh, o 10) orgasmi in una settimana! Forse tutto in un giorno, o può allungare il piacere per una settimana. Ma deve farlo!»Ho ordinato 13 con avidità. Grazie a Dio, Vasya mi ha pentito e non me lo ha portato tutti in una volta. Alla fine, entrambi erano stanchi, ma soddisfatti.
Vasya: "Alcuni giocatori di football non segnano molti goal durante la loro carriera!"

Una storia del genere
Quindi leggono un romanzo erotico. A voce alta. Voce Vasin che descrive il sesso osceno tra una giovane cameriera con una sesta cassa e una spazzata con un camino con un nero, ma muscoloso, si scopre, eccita grande. Certo, il mio seno non è sesto e Vasya è bianco del bianco, ma si è scoperto, secondo me, non peggio.
Vasya: “Sia il giocatore di football che il camino. "

Trirgasmo
Sì, certo, abbiamo un paio di buoni vecchi modi su come consegnarmi un orgasmo e rapidamente, ma le istruzioni hanno punito ricorrendo a una stimolazione aggiuntiva per capovolgere tutto. Cunnilingus più stimolazione simultanea con un dito del punto G e l’altro – ano. E alla fine – un triplo orgasmo. E si è rivelato davvero triplo. Uau!
Vasya: “Tre volte Uau!"

L’illuminazione è arrivata
Spento la luce, sdraiati, prese una torcia. Questa torcia ho dovuto indicare Vasya in quei luoghi che devono essere baciati. Iniziato con la parte posteriore della testa, orecchie e capezzoli (secondo le istruzioni) e finito e quindi è chiaro cosa. Ci ha pensato, per circa cinque minuti sul tallone sinistro. Vasya si strinse e mi morse leggermente per lei. Atterato.
Vasya: “Ripetiamo di nuovo la mia settimana?"

LIVELLO SUCCESSIVO

Facciamo una lista Vish
Il nostro divorzio non era ancora abbastanza per essere interessato a letto a letto, che vorrebbe qualcosa. Le istruzioni consigliavano di scrivere in anticipo cinque cose che non avevamo mai fatto prima, ma che vorrei provare. Ha scritto, elenchi scambiati. Vasya aveva “stivali culinari” nella quantità di tre pezzi con diversi filler. Originale. E il quarto desiderio-“sesso nella stanza di mia nonna”-aveva di essere cancellato in vista del fatto che la nonna di Vasina lascia la stanza per un massimo di 5 minuti.
Vasya: “La stanza di tuo nonno è anche adatta”.

Parlavamente parlando
Quindi abbiamo dovuto parlare durante il sesso. Questo non è affatto uguale a prima o dopo. Non ero pronto a esprimermi in movimento, come l’eroina dell’amato porno tedesco di Vasin. Hanno iniziato con qualcosa di trattenuto come “sì, qui”. Bene, poi ci siamo trasferiti in formulazioni più sinceri: “Hmm, mi piace così quando tu. “, E così via. Non ho smesso di essere timido, ma ho ancora sentito una ragazza cattiva. Interessante.
Vasya: “Sì”.

Il mio turno “Drive"
Poi ho dovuto prendere l’iniziativa nelle mie mani e comandare Vasya. Nel caso, di sicuro, lo ha legato al letto e lo ha bendato. Ha iniziato a scatenare e dare ordini (anche se le istruzioni dicono che aiuta molto con la PMS). Mi sentivo come una regina. Poi hanno interpretato un insegnante rigoroso e un giovane studente, un’infermiera e un paziente, in un amico di mamma e sedici anni. In generale, siamo portati via. Poi sono cambiati – Vasya comandava, ho obbedito.
Vasya: "Cosa hai preso solo l’iniziativa nelle tue mani!"

Nostra posa
Il missionario ci ha organizzato entrambi, ma come parte dell’esperimento era necessario padroneggiare qualcosa di nuovo. Ad esempio, “Cowboy al contrario” – Sono su Vasya in ginocchio, con la schiena a lui – e “Portier” – sto con un piede rialzato, premendo la schiena con la schiena. In realtà, è completamente scomodo, ma lo studio di possibili opzioni e il processo dell’esperimento stesso sono affascinanti.
Vasya: “Sì!"