Tutto quello che volevi sapere sugli uomini, ma avevi paura di chiedere

Contenuti

Le donne tendono a trarre conclusioni sul comportamento maschile sulla base di congetture e stereotipi. È così che viviamo da anni, credendo che gli uomini abbiano bisogno solo di “una cosa” e che “i signori preferiscano le bionde”, non osando chiedere la verità. L’abbiamo fatto per te e abbiamo trovato le risposte alle domande più succose..

11 agosto 2017

È vero che tutti gli uomini tradiscono?

Ci affrettiamo a farti piacere, non tutti! In effetti, per natura, gli uomini sono poligami e talvolta incapaci di resistere agli istinti. Nei tempi antichi, i rappresentanti primitivi del sesso più forte cercavano di entrare in rapporti sessuali con un gran numero di donne al fine di prevenire l’estinzione della razza umana viagra generico senza ricetta. Tuttavia, un uomo moderno ha la capacità di pensare in modo sensato e di agire contrariamente al richiamo della natura. Ciò è possibile se la relazione è piacevole (sia emotivamente che fisicamente) per entrambi i partner. È importante capire che solo una vera donna può creare questa armonia in una coppia..

Oggi, uno dei motivi più comuni per barare non è un paio di chili in più sui fianchi di una donna, ma un clima sfavorevole nelle relazioni. Agli occhi di un uomo, continui moralismi e rivendicazioni, rimostranze e litigi trasformano la donna desiderata in una “mamma”. Sfortunatamente, puoi dimenticare il desiderio e la passione in questa situazione. È qui che il richiamo primordiale si risveglia in un uomo, e sta cercando quella donna sul lato, accanto alla quale si sentirà di nuovo forte.

Consigli: per evitare una rottura nel rapporto, dovresti sradicare le abitudini di “mamma” e diventare una donna per la tua prescelta con la lettera maiuscola. Distribuisci le responsabilità sociali in quanto è intrinseco a noi per natura. Ricorda che l’uomo accanto a te dovrebbe essere un uomo, non il bambino a cui insegni. Lascia a lui tutte le decisioni e le preoccupazioni maschili, perché dovrebbe sentirsi il capo della famiglia. Solo allora questa unione armoniosa sarà assicurata contro il tradimento..

È vero che tutti gli uomini hanno paura del matrimonio??

E abbiamo di nuovo buone notizie, non tutte! In effetti, la maggior parte degli uomini è sicura che dal momento in cui la fede sarà al dito anulare, la libertà sarà finita! Il sesso cesserà di essere vario e regolare, la moglie dovrà tenere conto di ogni uscita non programmata con gli amici e, per finire, assumerà il ruolo di manager finanziaria e la priverà della sua paghetta. In effetti, questa sensazione di paura è stata instillata negli uomini dalle stesse forti “madri” che, nella prima fase della relazione, hanno iniziato a trascinare l’uomo sotto il tallone. Tuttavia, ci sono anche uomini del genere che, dal momento in cui incontrano per la prima volta la loro amata, possono chiamarla lungo il corridoio. Pensano ai bambini e alle serate in famiglia, una vacanza in comune e una casa in campagna. Pensi che uomini del genere esistano solo nei film? Niente affatto, questi uomini sono creati dalle donne.

Consigli: se la tua relazione con un uomo si sta appena sviluppando, ti consigliamo di non dichiarare ai tuoi primi appuntamenti che sposarti è l’obiettivo di tutta la tua vita. Naturalmente, non c’è bisogno di dire che il matrimonio non fa per te. Agiamo in modo sottile e attento. Devi sempre essere leggermente inaccessibile per lui, quindi aumenterai il tuo valore ai suoi occhi. Allora il tuo uomo si batterà per il matrimonio e un futuro comune, perché solo così diventerai il suo.

Gli uomini possono distinguere un vero orgasmo femminile da uno falso??

A quanto pare, non possono. Almeno, questo conferma il numero di richieste su Internet “come distinguere l’orgasmo dall’imitazione”. Le donne stanno davvero bene con le capacità di recitazione e capiscono quando ci lamentiamo “per educazione”, e quando sinceramente, solo un partner collaudato può farlo. Se questa è la prima esperienza sessuale, la probabilità di passarti attraverso l’imitazione è ridotta a zero. Ma questa è forse una cattiva notizia, dal momento che nessuna donna si sforza di padroneggiare perfettamente l’arte del falso orgasmo. È importante per lei ottenere ogni volta un vero piacere dall’intimità..

Consigli: se c’è uno squilibrio degli ormoni nel corpo femminile, l’attrazione e la sensualità sono significativamente ridotte. Il ritmo del ciclo mestruale è considerato un indicatore chiave di squilibrio. Se il ciclo è troppo lungo o troppo breve, o se hai familiarità con PMS o “fioritura” del viso prima dei “giorni delle donne”, i segnali dal tuo corpo (odore, movimenti, ecc.) Saranno meno attraenti per il sesso opposto.

In questi casi, è importante normalizzare l’equilibrio ormonale in modo naturale assicurandosi che alcune vitamine e minerali siano forniti durante ogni fase del ciclo mestruale. Gli specialisti nel campo della ginecologia utilizzano con successo questa tecnica, chiamata terapia vitaminica ciclica. Oggi nelle farmacie è possibile acquistare il complesso vitaminico-minerale bifasico non ormonale Cyclovita®, che non ha analoghi nella sua composizione e principio d’azione *. Il complesso Cyclovita® è sviluppato tenendo conto delle caratteristiche del corpo femminile e aiuta a ripristinare delicatamente l’equilibrio ormonale. Tutto è molto semplice e logico: Cyclovita® contiene due tipi di compresse per ogni fase del ciclo – il ciclo mestruale a due fasi è supportato da un complesso a due fasi.

Oggi abbiamo risposto solo ad alcune domande birichine, le cui risposte aiuteranno a creare una relazione forte con un uomo. Una donna felice, amorevole e desiderata si apre come un fiore e solo allora può trasformare qualsiasi uomo in un eroe.